Donne al Biliardo Italiano di Tenerife!

Buongiorno a tutte le Donne che giocano (e non) a Biliardo qui a Tenerife!

Anche oggi c’è il sole !

donna al sole

(Ora io vivo nell’Isola a pochi passi dal mare … e qui c’è sempre il sole !)

Il bel tempo porta allegria e oggi voglio iniziare con una curiosità per fare in modo che i vostri incontri di Biliardo diano sempre i migliori risultati possibili.

Vi racconto cosa è successo durante una prova di Campionato Italiano di Biliardo a 5 birilli nella mia Isola (Sardegna).Un mio carissimo amico,  molto bravo nel gioco, appassionato oltre che del gioco di Biliardo all’ Italiana, anche di Carambola Artistica, (si qualificò secondo in un Campionato Italiano), puntava ad un grande risultato.

Iniziò il Torneo di Biliardo riuscendo a vincere i primi incontri sbaragliando gli avversari arrivando così alla partita per entrare nella fase finale … quarti di finale con un Grande Avversario.

Massima concentrazione, caffè, niente sigarette (!) prima dell’incontro e così via … tutto pronto .

Chiamano i due contendenti al Biliardo e, data l’importanza dell’incontro, il direttore di gara inserisce come segnapunti due splendide Hostess che in abiti molto femminili promuovevano gli Sponsor della manifestazione e la stessa gara. Le ragazze si posizionavano per seguire l’incontro e segnare i punti dei due giocatori a pochissima distanza dal biliardo.

mannone con due splendide donne al biliardo hostess

Inizia l’incontro e inizia il dramma !

Ogni volta che il Mio Eroe (chiamiamolo così) si posizionava sul biliardo per un tiro e nella sua visuale c’era anche una delle due ragazze, sbagliava il tiro! Eh eh eh eh … Quando il tiro era dalla parte opposta alle bellissime Segnapunti tutto andava bene, quando invece il tiro ti “OBBLIGAVA”, come mi disse dopo, a guardare le belle gambe delle ragazze, un disastro!

biliardoragazzatettegrossetettone

E così la partita finì come facilmente prevedibile: due a zero e a casa ! Grande delusione per il nostro Eroe e grandi risate da parte di tutti gli altri Soci dello stesso CSB.

Ho voluto inserire questo simpatico racconto perché ci ha insegnato una parte del comportamento da adottare durante le partite e quindi la necessità di riuscire a trovare la giusta concentrazione durante la gara. Dato che non possiamo e non vogliamo impedire la presenza di splendide ragazze, cerchiamo almeno di non pensarci e, se proprio non ci riusciamo, evitiamo di guardarle anche per un solo attimo durante l’incontro. Il risultato sarà sicuramente migliore !

Se avete anche voi dei simpatici ricordi delle vostre partite di Biliardo inviatemeli pure e li inserirò nel mio sito !

Ciao a tutti.

Ci vediamo su Biliardo Italiano per una nuova avventura.

Grazie per avermi seguito.

p.s. ” mi sa che le donne giocano a Biliardo meglio degli uomini …”

di: CinecittaLuce

Permalink

2 Responses to Donne al Biliardo Italiano di Tenerife!

  1. bi bi says:

    Ciao Roberto, appena arrivi mandami una mail e ci incontriamo! Io vivo nel sud vicino a Las Americas

  2. Roberto says:

    Ciao, mi sto trasferendo a Tenerife dove vengo spesso, vorrei sapere dove si trova la sala per giocare a biliardo.
    Grazie, saluti Robi