3 5 7: i Giri di Prima

3 5 7: eseguiamo perfettamente tutti i Giri di Prima.

3 sponde  –  5 sponde  –  7 sponde  –  Striscione veloce

 3 5 7 giri di prima al biliardo all'italiana

Il nuovo ebook per il calcolo immediato della quantità di biglia avversaria

punto di avversaria

Il Sistema definitivo  che non si trova nel Web!

Giro a 3 sponde di Biglia piena?

20-10-2015 22_03_08

Sembra di si, ma se stiamo attenti al particolare della immagine seguente vediamo che la battente si è spostata leggermente verso la sinistra, non si è fermata esattamente al posto della bianca; la quantità di avversaria era praticamente piena ma con un errore leggerissimo verso l’interno.

20-10-2015 22_03_33

23-10-2015 07_37_42

3 – 5 – 7: il Sistema per calcolare esattamente questa quantità di biglia avversaria

 

Giro a 3 sponde realizzato dal Campione del Mondo 2015 Matteo Gualemi, sesta partita della finalissima contro il grande amico e Campione Sandro Giacchetti.

Qui il video su YouTube

Impostazione e mira:

18-10-2015 16_54_51

Colpisce nel punto giusto la biglia avversaria:

18-10-2015 16_58_18

Il giro è perfetto, 3 sponde sul centro del castello, il pallino suggeriva la forza ad arrivare:

18-10-2015 16_59_38

Come calcoliamo quella quantità di biglia avversaria? E’ solo esperienza?

Il tiro sembra molto semplice, è vero, si vede che si deve chiudere leggermente per un 3 sponde, ma, di quanto? Quale è il punto che dobbiamo mirare?18-10-2015 17_00_56

 

 

19-10-2015 18_42_13Guardate questa immagine, tracciamo la linea che parte dalla stecca e congiunge il centro della battente e prosegue verso la avversaria, arriviamo fino al legno delle sponde:  la linea tra i centri delle due biglie è la base del Manuale “3 5 7 Giri di Prima”, ci da il sistema per calcolare con grande precisione il punto di avversaria da colpire.

Imagen1

 

Gualemi colpisce la avversaria tra il suo centro ed un quarto di biglia, la quantità stimata è quasi di biglia piena. Nella partita Gualemi cercava un 3 sponde con arrivo a pallino che era in ottima posizione, la sua esecuzione è perfetta.

Gualemi è bravo per la forza corretta, la avversaria si nasconde dietro il pallino.

Detto così sembra semplice, vero? Ma lo è davvero, avrete un calcolo immediato per la quantità di biglia avversaria da mirare (e da colpire!).

E se volessimo invece eseguire un 5 sponde nella stessa posizione?

E se avessimo la necessità di un 7 sponde per un punteggio particolare ed un pallino in arrivo?

Indubbiamente Gualemi è un talento naturale, ma anche noi possiamo sapere, immediatamente, quale quantità di avversaria dobbiamo colpire per eseguire un preciso giro. Possiamo sapere immediatamente quale quantità di avversaria avremmo dovuto colpire se avessimo cercato un 5 sponde o anche un 7 sponde.


Imagen1Il sistema che adotteremo insegna esattamente questo: visualizziamo la congiungente tra le due biglie e ricaviamo la quantità di avversaria che dobbiamo colpire per un preciso 3 sponde, o anche un 5 o 7 sponde di prima.

 

 

Quindi se il pallino fosse in questa posizione ed al nostro avversario dovessero mancare 2 punti a chiudere, possiamo calcolare la quantità precisa di avversaria per cercare un 5 sponde preciso?

Copia (2) de 18-10-2015 16_54_51Il giro di 3 sarebbe infatti un disastro, rimarremmo comunque vicino al pallino, nello stesso quadrato. Andrebbe bene un 5: avversaria dietro al pallino e magari cercare di appoggiarci alla lunga … che quantità di biglia avversaria?

11-10-2015 05_09_21Il manuale “3 5 7” illustra tutta la teoria che ci porta a questi calcoli estremamente veloci; iniziamo a ragionare come i professionisti, non possiamo inventare una quantità di biglia, dobbiamo sapere subito, e con grande certezza, dove mirare, dove dobbiamo colpire la avversaria perché passi esattamente sul centro del castello.

L’unica difficoltà sarà quindi relativa al punto di mira, alla esecuzione precisa, ma se conosciamo la quantità di avversaria corretta, il nostro errore sarà certamente quasi nullo. E se poi siamo bravi e brandeggiamo bene e sappiamo mirare e colpire il punto stabilito, diventiamo subito bravissimi.

Il manuale 3 – 5 – 7 contiene tutte le situazioni possibile che si riducono a dei calcoli semplicissimi, il conteggio sarà praticamente immediato per ogni posizione che potremmo avere nella realtà di gioco; numerosissimi esempi chiariscono perfettamente il sistema, una tecnica mai vista e che nessuno ha mai proposto.

27-10-2015 09_58_14

Il manuale 3 – 5 – 7 ha un prezzo di 25 euro, puoi acquistarlo adesso cliccando sul pulsante paypal.





L’acquisto è possibile, sempre entrando su paypal, anche con la tua carta prepagata o di credito; per sapere come eseguire il pagamento vedi le note a fondo pagina.

Ricevi da paypal il link per il download immediato sul tuo computer.

Il file, in formato Pdf sarà a tua disposizione per un facile  studio; potrai anche stampare, se lo riterrai necessario, le pagine più importanti per il tuo allenamento in sala.

Cliccando sul pulsante paypal puoi acquistare e ricevere immediatamente il Manuale 3 – 5 – 7  al prezzo di 25 euro:





banner 357

Per i precedenti ebook sul Biliardo clicca sulle immagini per la pagina di presentazione:

banner-ebook-angolo-50

cover 2 a mo di 3

presentazione la garuffa 1

Qui le indicazioni per come pagare anche se non hai un conto PayPal:
Per l’acquisto con Carta di Credito differente segui le indicazioni riportate qui sotto.

Cliccando sul pulsante PayPal si apre questa pagina:

paypal 1
Clicca su “Don’t have a paypal account?” per aprire la successiva
schermata.

 

paypal 2
Seleziona il Circuito della tua Carta di Credito e compila i campi richiesti.

Comments are closed.